Cronaca

Il futuro dell'Asl di Trezzo alla Società operaia

Il futuro dell'Asl di Trezzo alla Società operaia
Cronaca Martesana, 26 Gennaio 2017 ore 09:52

Il destino dell’ex Asl di piazzale Gorizia è un tema trasversale che interessa tutti gli schieramenti politici.

Di fatti, se Tutti per Trezzo, lista civica di opposizione in Consiglio comunale, in questi giorni ha dato il via a una raccolta firme per chiedere al sindaco di salvare i servizi essenziali dell’ex Asl di piazzale Gorizia, anche Forza Italia Martesana è pronta a mobilitarsi.
Come aveva preannunciato nei giorni scorsi ha indetto per oggi, giovedì, dalle 20.45 presso i locali della Società operaia di piazzetta Santo Stefano,  un convegno pubblico dedicato alla Sanità in Regione e, in particolare, sulla riorganizzazione territoriale nell’area Martesana.

Saranno presenti Giulio Gallera, assessore regionale alla Sanità, Mario Alparone, direttore generale dell’Asst Melegnano Martesana e Marco Bosio, direttore generale di Ats Milano/Città Metropolitana.

L’incontro sarà introdotto da Aurelio Quaini, coordinatore di Forza Italia di Trezzo, Alberto Villa, referente azzurro per il territorio dell’Adda Martesana, Stefano De Caro, coordinatore Forza Italia di Arzago D’Adda e Loris Scaravaggi, coordinatore di Forza Italia Treviglio.

L’incontro sarà moderato da un giornalista della Gazzetta dell’Adda-Martesana.


Seguici sui nostri canali