Cronaca
Era una bufala

don Alberto Ravagnani smentisce la partecipazione al Grande fratello

Alberto Rovagnani, sacerdote 26enne originario di Brugherio, in forza all'oratorio di San Michele Arcanelo di Busto Arsizio, ha riferito che le voci di stampa comparse in questi giorni erano false.

don Alberto Ravagnani smentisce la partecipazione al Grande fratello
Cronaca Brugherio, 17 Luglio 2020 ore 17:38

Il don youtuber non andrà al Grande fratello. Il brugherese don Alberto Ravagnani, 26 anni, ha smentito la partecipazione alla prossima edizione della trasmissione televisiva.

Don Ravagnani non andrà al Grande fratello

Al Grande fratello, a suo dire vincerebbe di sicuro, ma al tempo stesso non vi parteciperà mai. Così don Alberto Ravagnani ha scherzato sulla sua presunta partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello con un provino. La notizia era stata data per certa dai media in questi giorni, ma è stata poi ufficialmente smentita dal sacerdote. Origini brugheresi, don Alberto in poco tempo è diventato uno youtuber seguitissimo, sebbene sul suo canale si parli unicamente di fede e preghiera. Il 26enne è riuscito a fare dei social uno strumento al servizio della sua Pastorale durante il lockdown che lo ha costretto a restare lontano dai suoi ragazzi, ovvero quelli che frequentano l’oratorio di San Michele Arcangelo, a Busto Arsizio, e gli studenti del liceo dove insegna Religione.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter