Vie legali

Il Comune di Gessate mette in campo un avvocato sulla gestione del centro sportivo

L'assessore parla di inadempienze ma il gestore è pronto a dare battaglia.

Il Comune di Gessate mette in campo un avvocato sulla gestione del centro sportivo
Pubblicato:

Comune e gestore del centro sportivo sono ai ferri corti. Nei giorni scorsi la Giunta ha approvato un atto di indirizzo per rivolgersi a un legale.

Comune e gestore ai ferri corti

Il comune e il gestore del centro sportivo "Romeo Bertini" sono ai ferri corti. Nei giorni scorsi la Giunta ha approvato un atto di indirizzo per rivolgersi a un legale e l'assessore Ciro Paparo ha osservato. "Ci sono inadempienze che vanno avanti da tempo, non possiamo permetterci di arrivare impreparati a settembre - ha detto - La mia preoccupazione maggiore sono le realtà locali che, in alcuni casi, hanno dovuto rivolgersi a strutture di altri Comuni". Dura la replica del dirigente di Obiettivo Sport, Luca Villa. "Il Comune oggi ha più attività e iniziative di prima, e risparmia 120mila euro di contributo".

Nella Gazzetta dell'Adda

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 25 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo