Il caso

Il Comune cambia la serratura della sede, Papà separati restano in strada

La Onlus di Brugherio è riuscita a eseguire la consegna degli aiuti alimentari grazie a un locale messo a disposizione da un consigliere leghista

Il Comune cambia la serratura della sede, Papà separati restano in strada
Pubblicato:

Il Comune cambia la serratura della sede, Papà separati restano in strada. La Onlus di Brugherio è riuscita a eseguire la consegna degli aiuti alimentari grazie a un locale messo a disposizione da un consigliere leghista, Stefano Manzoni.

Serratura cambiata, Papà separati restano in strada

Giovedì avrebbero dovuto eseguire nella consulta di via 25 Aprile la consueta consegna dei pacchi alimentari per i nuclei familiari in difficoltà che seguono da tempo: sono una sessantina. Solo che arrivati davanti alla sede con il furgone carico di cibo hanno trovato l'amara sorpresa. La distribuzione è avvenuta grazie a un locale di via Dante messo a disposizione da Manzoni, di professione negoziante. E lo stesso avverrà questa sera, sabato 10 ottobre 2020, in attesa di capire cosa accadrà durante l'incontro che l'associazione brugherese avrà in Comune settimana prossima. Il Municipio aveva infatti chiesto nei mesi scorsi la restituzione delle chiavi delle consulte a tutte le realtà che le utilizzano ancora.

La notizia completa la trovate sulla Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 10 ottobre e in versione online per Pc, smartphone e tablet.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali