Il Codice della strada cambia, tutti a lezione

Corso di formazione rivolto agli agenti della Polizia Locale dell'area Adda - Martesana.

Il Codice della strada cambia, tutti a lezione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Codice della strada ha subito recenti modifiche e anche la Polizia Locale torna tra i "banchi" per aggiornarsi. Oggi, giovedì, a Pioltello si è tenuto un seminario su tale argomento.

A lezione di Codice della strada

IMG_3568
Foto 1 di 1

Ad organizzare il seminario la Polizia Locale di Pioltello che, presso l'auditorium  di Cascina Dugnana ha invitato i colleghi provenienti da tutta l'area dell'Adda - Martesana. Relatore dell'appuntamento il comandante di Lissone  Ferdinando Longobardo che ha aggiornato gli agenti presenti sulle novità introdotte negli ultimi mesi. Cambiamenti del Codice della strada che richiedono non solo la conoscenza, ma anche lo stesso metro di interpretazione e di attuazione.

Primo approccio della Polizia congiunta

Ad aprire i lavori il comandante pioltellese Lorenzo Mastrangelo che ha organizzato il seminario in collaborazione con l'Amministrazione comunale. "Siamo molto contenti di ospitare il primo appuntamento di formazione frutto anche della convenzione stipulata tra 23 Comuni per la cooperazione tra corpi - ha spiegato il vicesindaco Saimon Gaiotto - La formazione è solo uno degli aspetti su cui intendiamo investire, fondamentale per mantenere l'alta qualità delle nostre Polizie Locali".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali