Il Cassina Calcio piange Diego Bertoni, 30enne morto in un incidente stradale. Lascia la moglie e due figli
Il giovane difensore si era recato a Milano con la compagna per vedere la partita di Champions League del Milan
Tragedia nella notte alle porte di Milano. Il 30enne Diego Bertoni, calciatore del Cassina Calcio, ha perso la vita in un tragico incidente in moto. Lascia la moglie, che si trovava con lui al momento del sinistro, e due bambine. ù
Incidente fatale a Milano
Lo schianto è avvenuto poco prima delle due di questa notte, giovedì 12 dicembre 2024, in via Palmanova a Milano. Dalle prime informazioni il 30enne era in sella alla sua moto con la compagna quando ha perso il controllo schiantandosi contro un albero. Per lui non c'è stato niente da fare, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. La donna, coetanea, è stata soccorsa in codice giallo e trasportata al Pronto soccorso del San Raffaele. I due vivevano a Crescenzago con le figlie.
Bertoni si era recato a Milano insieme alla moglie per vedere la partita di Champions League del Milan allo stadio, squadra di cui era grande tifoso. Dopo essersi fermato a Milano, stava rientrando a casa quando è avvenuta la tragedia.
La notizia ha sconvolto la comunità sportiva di Cassina de' Pecchi. Il giovane, infatti, era uno dei calciatori della prima squadra del Cassina calcio, ruolo difensore. La società si è stretta intorno ai compagni e ai familiari in questo momento di dolore.