Cronaca

Il calendario dell'Avvento che aiuta cani e gatti

Il calendario dell'Avvento che aiuta cani e gatti
Cronaca Martesana, 01 Dicembre 2016 ore 14:47

Il calendario dell'Avvento è una tradizione a cui non si vuole rinunciare. Aprire le finestrelle, però, può diventare anche un gesto di solidarietà nei confronti degli amici animali. 

L'idea è nata in collaborazione tra l'Onlus Gaia Animali & Ambiente, sodalizio che si occupa di promuovere iniziative contro il randagismo e l'abbandono,  e l'azienda Innovet. 
Da oggi, giovedì 1 dicembre, basterà accedere al sito www.calendarioavventoinnovet.com e aprire giorno dopo giorno le 24 finestrelle del calendario. Il giorno di Natale, aprendo l'ultima, si avrà la soddisfazione di donare un pasto a cani e gatti in difficoltà. 

Per ogni calendario completato, infatti, Innovet regalerà un buono pasto a due strutture della zona: il canile rifugio Diamoci la Zampa e il gattile Mondo Gatto (fino a un massimo di 5mila buoni). 

Inoltre il calendario sarà correlato da bellissime immagini realizzate dalla fotografa animalista Ginevra Dini. L'iniziativa è completamente gratuita per l'utenza, basta solo iscriversi al sito per fare un bellissimo regalo di Natale agli amici a 4 zampe. 


Seguici sui nostri canali