Intervento dei Carabinieri

Il barista non dà più da bere a due ubriachi e loro scagliano una sedia contro la vetrina

E' successo ieri, domenica 19 dicembre 2021, a Brugherio: i protagonisti non hanno preso bene il rifiuto...

Il barista non dà più da bere a due ubriachi e loro scagliano una sedia contro la vetrina
Pubblicato:

Il barista non dà più da bere a due ubriachi e loro scagliano una sedia contro la vetrina. E' successo ieri, domenica 19 dicembre 2021, a Brugherio: i protagonisti non hanno preso bene il rifiuto...

Il "no" a un'altra bevuta è andato loro "di traverso"

"Dacci ancora da bere", gli hanno detto. Solo che vedendoli già su di giri, il barman ha ritenuto opportuno (e giusto) non versare loro più nulla nei bicchieri. Avevano trangugiato già abbastanza alcol. Un "no" che non è stato preso bene dai protagonisti (in negativo) della vicenda, che hanno iniziato a litigare col barista pensando poi di afferrare una sedia presente nel locale e di scagliarla contro una delle vetrine. E' finito con l'intervento dei Carabinieri il parapiglia scoppiato ieri pomeriggio in un esercizio pubblico di via Sant'Anna. Mancavano pochi minuti alle 19.

L'intervento dei Carabinieri

All'arrivo sul posto, i militari hanno trovato ancora i due esagitati: si tratta di un uomo di 29 anni e di una donna di 25. Sono stati identificati. Ora spetterà al titolare del bar decidere se presentare denuncia di parte.

Seguici sui nostri canali