Il 27 maggio la solidarietà passa dall'autodromo di Monza

Il 27 maggio la solidarietà passa dall'autodromo di Monza
Pubblicato:

I più grandi piloti della storia dei motori hanno affrontato le curve dell'autodromo di Monza per giungere alla vittoria, voi lo potrete fare per sconfiggere il cancro. 

Il gruppo editoriale Dmedia Group ha deciso di aderire e promuovere l'iniziativa dell'associazione Cancro primo aiuto denominata "Solidarietà in pista". 

L'appuntamento è sabato 27 maggio alle 8 presso l'autodromo di Monza dove si terrà una manifestazione podistica non competitiva con un fine benefico. L'obiettivo, infatti, è quello di raccogliere fondi per dotare l'ospedale San Gerardo di Monza di un nuovo acceleratore lineare per la cura del cancro. 

Sono previsti 3 percorsi, da 2,4km, da 5,6km o da 11,2km, ma sarà anche possibile fare più giri del circuito rimanendo nei tempi previsti dalla manifestazione. 

Il ritrovo per i partecipanti è nell'area paddock accanto ai box a partire dalle 7.30. la chiusura della manifestazione è prevista per le 14

Le iscrizioni saranno effettuabili direttamente in pista il giorno della manifestazione, oppure presso la nostra redazione in via Matteotti 1 a Pessano. Costo dell'iscrizioni 10 euro, offerta che sarà utilizzata per il fine della manifestazione. 

Alle 12.15 saranno premiati i primi 3 gruppi più numerosi e l'invito è ai nostri Gruppi podistici di farsi valere e di presentarsi numerosi per far trionfare la beneficenza.

Per informazioni si può consultare il sito www.cpaonlus.org o telefonare alla Gazzetta al numero 039/9989552. 


Seguici sui nostri canali