Icardi rifiuta foto coi bambini e la polemica fa il giro d'Italia

Lo sfogo di una madre contro il comportamento del bomber nerazzurro ha fatto il giro della rete.

Icardi rifiuta foto coi bambini e la polemica fa il giro d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica Mauro Icardi, bomber dell'Inter, era a Melzo per seguire la partita di Valentino, figlio della compagna Wanda Nara. Ma la notizia sono le polemiche che sono nate il giorno successivo.

Icardi avrebbe rifiutato una foto

Lunedì mattina avevamo riportato la notizia della presenza di Maurito e della compagna Wanda allo stadio Buozzi di Melzo (LEGGI QUI) e il popolo dei social si è scatenato. "Galeotto" lo sfogo di una madre presente al campo comunale in occasione del match. Stando a quanto rivelato dalla donna, il capocannoniere nerazzurro si sarebbe rifiutato di scattare foto con i piccoli calciatori e di firmare autografi.  Un comportamento che non è stato gradito dai genitori presenti.

Putiferio sul web

Dopo il commento della donna, il popolo dei social si è scatenato con centinaia di commenti, anche fuori dalle righe, ai danni di Icardi. Una vicenda che non è passata inosservata, anzi è diventata virale. Infatti il fermo immagine del commento ha fatto il giro dell'Italia, raggiungendo non solo i gruppi social dei tifosi, ma anche le principali testate sportive italiane.

Seguici sui nostri canali