I volontari dell'Avis inventano... un videogioco

I volontari dell'Avis inventano... un videogioco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un videogioco ideato dai volontari, la premiazione dei bambini, musica e cabaret. Non è mancato nulla per la Festa del donatore di Brugherio, organizzata dall'Avis e svoltasi oggi, sabato, in piazza Togliatti. 

L'evento è iniziato con la presentazione del videogioco "GIVE - I guardiani del corpo", ideato da Francesco Pernisco, 25enne svisino brugherese. Dopo l'esibizione del mago Tittix è andata in scena la premiazione del concorso "Creo la pubblicità Avis Brugherio 2017-2018", invece il gran finale sarà lo spettacolo di cabaret "Dona un sorriso a chi dona" con i comici di Zelig e Colorado Stefano Chiodaroli e Giorgio Verduci.

"Per noi è il momento più importante dell'anno - ha spiegato il presidente Mauro Brugali - Vogliamo coinvogere la cittadinanza e per questo negli ultimi anni abbiamo organizzato l'evento in luoghi differenti della città. Ovviamente abbiamo l'obiettivo di far conoscere la nostra attività e trovare quache nuovo volontario". 

Il servizio completo con il focus sull'innovativo videogioco e le foto di premiati e volontari sul numero in edicola e on line nel comodo sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 1 luglio 


Seguici sui nostri canali