L'episodio increscioso

I vandali distruggono il bar della Pioltellese

Ad agosto l'ultimo ingresso dei ladri nell'area del centro sportivo di Pioltello

I vandali distruggono il bar della Pioltellese
Cronaca Martesana, 14 Settembre 2021 ore 08:12

Ennesimo blitz dei vandali nel bar della Pioltellese in via Piemonte: distrutta la porta di ingresso. Ingenti i danni causati a tutta la struttura.

I vandali distruggono il bar della Pioltellese

Ennesimo ingresso nella notte all'interno del centro sportivo dei vandali: ancora una volta a subire i maggiori danni è stata la casetta di legno di proprietà della Pioltellese calcio utilizzata come bar. I malviventi hanno distrutto la porta e anche la finestra e sono poi entrati portando le poche cose che hanno trovato.

Ingenti i danni causati

Se le altre volte i danni causati alla struttura si aggiravano intorno ai 300 euro, questa volta i costi sicuramente saliranno, vista la porta da sostituire. Ad agosto invece i ladri erano entrati direttamente nel centro sportivo: anche in quel caso sono stati più ingenti i danni causati a porte e finestre che il materiale portato via. A dover ripagare i danni alla struttura in legno sarà la Pioltellese calcio, proprietaria del bar.

L'Amministrazione si dice pronta a realizzare un nuovo impianto di videosorveglianza e un allarme perimetrale su tutta l'area.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 settembre 2021.