I migranti arrivano dal Naviglio a Inzago

Inzago. Venerdì nel corso di uno spettacolo di teatro itinerante il naviglio si trasformerà nel Mediterraneo.

I migranti arrivano dal Naviglio a Inzago
Cassanese, 21 Luglio 2018 ore 10:03

I migranti arrivano dal Naviglio. Venerdì il Centro attività sociali organizzerà uno spettacolo di teatro itinerante intitolato "Accorciamo le distanze".

I migranti "sbarcano" a Inzago

Il Naviglio come il Mediterraneo. La Martesana avrà un ruolo di primo piano nello spettacolo teatrale che animerà il paese venerdì sera. Un evento organizzato dal Centro attività sociali nell’ambito delle iniziative per celebrare il trentennale della Festa della Magnolia che sono state racchiuse dallo slogan "Accorciamo le distanze".

"Ma oltre agli spettacoli cosa fanno per i migranti?"

"Ben venga in paese qualsiasi tipo di manifestazione in cui ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero - ha commentato il sindaco Andrea Fumagalli - Siamo in democrazia e un evento può tranquillamente esprimere idee e concetti diversi da quelli del sindaco senza problemi. Io però  faccio politica e mi piacerebbe vedere in alcune persone un certo tipo di coerenza e sapere cosa fanno di concreto».

 

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 21 luglio

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE