I migliori avvistamenti UFO del 2019: c’è anche il Milanese VIDEO
Sicuramene non sarà ET, però parliamo comunque di oggetti volanti non identificati.
E’ un argomento dibattuto in tutto il mondo, perché gli UFO, cioè gli oggetti volanti non identificati, hanno fatto e faranno sempre discutere. Il Centro Ufologico Mediterraneo, alias C.UFO.M., ha pubblicato i migliori avvistamenti ufo del 2019 avvenuti in Italia. Lo raccontano i colleghi di settegiorni.it
I migliori avvistamenti UFO del 2019
Anche nel 2019 non sono mancati i classici dischi volanti, luminosi ma anche scuri, nella più classica casistica dell’ufologia. È stata anche confermata la tendenza all’avvistamento, nei cieli italiani, di ufo sferici, a sigaro, ma anche di altre forme meno frequenti come quello con colori che variano dal rosso, al bianco intenso, al grigio, all’azzurro, con gradazioni di luminosità varie, con ufo anche a luce intermittente o che si sdoppiano. Uno, quello di Narni, è sfrecciato a velocità straordinaria davanti alla videocamera che lo ha filmato, tanto che per vederlo occorre il massimo rallentamento del filmato.
Anche Rho è stata “visitata” dagli UFO
Diverse le località interessate agli avvistamenti UFO nel 2019. Le regioni più interessate sono la Liguria con Genova, la Lombardia con Rho, il Veneto con Padova, l’Umbria con Narni, la Sicilia con la conferma di Catania, la Campania rappresentata da Bacoli e Salerno, il Lazio con Leonessa, la Toscana con Carrara. Gli oggetti a volte sono stati visti singolarmente, altre volte anche in formazioni di tre, a bassa o anche media ed alta quota.
Maggiori dettagli su settegiorni.it
LEGGI ANCHE: Ufo a Milano, Brescia e Valtellina: che succede nei cieli della Lombardia?
Sul sito ufficiale del C.UFO.M., dichiara il presidente Angelo Carannante, è stato postato un ricco servizio sugli avvistamenti ufo citati.