Taglio del nastro

I lavori di ristrutturazione all’oratorio di Basiano sono finiti FOTO

I costi del maquillage si sono attestati a quasi 140mila euro, di cui 54.900 già pagati dalla parrocchia col sostegno dell’Amministrazione comunale.

I lavori di ristrutturazione all’oratorio di Basiano sono finiti FOTO
Trezzese, 27 Settembre 2020 ore 14:58

I lavori di ristrutturazione sono terminati e oggi, domenica 27 settembre 2020, l’area è stata inaugurata alla presenza delle autorità civili.

lavori di ristrutturazione

Oggi, domenica 27 settembre 2020, a Basiano è stata inaugurata l’area esterna dell’oratorio di via Dante alla presenza delle autorità civili.
I lavori di ristrutturazione, iniziati prima del lockdown e terminati nei giorni scorsi, hanno interessato la pavimentazione perimetrale dell’edificio, il campo da calcio, l’ingresso alla struttura e l’area giochi. Insieme ai manufatti in superficie sono stati aggiunti due pozzi perdenti e un nuovo sistema di drenaggio, oltre al rifacimento di parte della fognatura, dell’impianto del metano e di quello elettrico. I costi del maquillage si sono attestati a quasi 140mila euro, di cui 54.900 già pagati dalla parrocchia col sostegno dell’Amministrazione comunale.

I sindaci di Basiano e Masate sono saliti sulla parete di arrampicata

Al termine della Messa celebrata proprio in oratorio da don Luca Sorce, i sindaci Douglas De Franciscis di Basiano e Pamela Tumiati di Masate hanno inaugurato ufficialmente l’impianto, cimentandosi anche in un’arrampicata su una parete mobile istallata per l’occasione. La festa, aperta a tutti, continuerà fino a sera.

14 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia