Commenti su: I guai (economici) di un camionista partono da un divieto di sosta: multe per 900 euro

Giorgio raimondo

L'importante è colpire sempre e soltanto chi lavora. Questa è l'Italia attuale

dario paolini

I vigili pensano solo a fare cassa; non certo sicurezza stradale, altrimenti si armerebbero di badili per chiudere le buche nelle strade.

Antonio

Che dovremmo fermarci tutti e fare morire di fame a tutti

Massimiliano

Quello che penso è che il comune deve fare dei punti di sosta per i camion pesanti visto che gli stessi camion riforniscono le merci che tutti noi usiamo e che muovono il settore logistico del nostro paese che sicuramente dà lavoro a molti di noi o a conoscenti poi è in dubbio che è giusto fare rispettare il codice della strada all' autista ma è altrettanto corretto creare zone di sosta è inutile fare solo piste ciclabili è facile scrivere multe ma forse è così difficile utilizzare i proventi per le cose serie

Domenico

La cultura raso terra in divisa, ditelo a Salvini cosa ne pensa.

Fabio

Purtroppo non essendoci aree di sosta per i camion ,capita' che vengano lasciati in parcheggi improvvisati .
Inoltre nessuno vuole che i mezzi pesanti passino per i centri , ma come pensate che arrivino le merci .
Prima di demonizzare fatevi un esame di coscenza

Aldo Costa

Penso che sia INDISPENSABILE controllare continuamente i camionisti. Ovviamente non tutti, ma sono i principali responsabili degli incidenti più gravi, soprattutto in autostrada. Non rispettano i limiti di velocità, sorpassano dove è evidentemente vietato e si comportano come se stessero guidando un'auto sportiva

Paolo

Se nn può sostare con il rimorchio bastava contestarli la sanzione e nn accanirsi contro una persona che lavora onestamente e mettendo a rischio la sua vita ogni giorno.

Baldo

Sono d’accordo per la multa per divieto di sosta del semirimorchio e anche perché guidava senza la carta conducente ma se un autotrasportatore deve scaricare in qualche ditta che si trova in un centro abitato e c’è la possibilità di parcheggiare davanti alla dita io non sono d’accordo alla multa per divieto se sto dormendo dentro il veicolo.