I comici di Zelig, Colorado e Camera Cafè arrivano in Filanda

Per la serata di domenica 26 maggio l’appuntamento è con il cabaret nel dehor esterno, in caso di pioggia l’evento si sposterà all'interno

I comici di Zelig, Colorado e Camera Cafè arrivano in Filanda
Pubblicato:
Aggiornato:

In Filanda Restaurant & Cafè scalda i motori in attesa dell’estate. Domenica 26 maggio, in esclusiva su tutta Milano, andrà in scena Comedy Ring, uno spettacolo comico con alcuni fra i più famosi e talentuosi comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente.
Uno spettacolo improntato sull'animazione dove il vero protagonista è il pubblico che interagisce per tutto lo show con gli Artisti presenti sul palco. Adatto a tutti, giovani, famiglie e bambini.

Eventi a Cernusco: arriva Comedy Ring

L’imperdibile spettacolo si svolgerà nell’ampio dehor esterno di In Filanda Restaurant & Cafè, fra gli ospiti ci saranno Daniele Raco e Annamaria Chiarito da Zelig, Enrico Luparia da Colorado. Per partecipare basta prenotare il proprio tavolo: attenzione però, perché i posti sono limitati. La prenotazione è gratuita e la prima consumazione è obbligatoria, con un minimo di spesa di 10 euro. Si potrà cenare e bere con servizio al tavolo durante tutta la serata e in caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno del locale.

Dai Pink Floyd a Stevie Wonder

Eventi live e convivialità sono le solide basi sulle quali si fonda l’offerta di In Filanda Restaurant & Cafè, l’unico locale della Martesana che si candida a diventare un vero e proprio punto di riferimento per lo spettacolo e la musica live. Il locale, ristorante, pizzeria, cocktail bar mette in mostra un animo dinamico, giovane e stravagante. Al pari dei cabaret, la programmazione musicale estiva è di tutto rispetto: in calendario, nel mese di luglio, spiccano gli eventi dedicati ai Pink Floyd e Stevie Wonder. Ma non solo: tutti i giovedì, live band dalle 21.30, venerdì dedicati alla dance e al clubbing, le domeniche pranzi in jazz e un format decisamente interessante per la sera: l’aperitivo musicale con band dal vivo, nel bellissimo dehor esterno.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni chiamate lo 02.23668927, scrivete a prenotazioni@infilanda.com, consultate il sito www.infilanda.com, la pagina Facebook «In Filanda Restaurant & Cafè», l’account Instagram «infilanda», o recatevi direttamente a Cernusco sul Naviglio, in via Pietro da Cernusco 2/C. Il locale è aperto 7 giorni su 7: da lunedì a giovedì dalle 8.30 all’1, da venerdì a domenica dalle 8.30 alle 2.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali