Lockdown violato

I Carabinieri interrompono un dopo cena tra amici al bar

L'episodio è accaduto a Cernusco sul Naviglio. Il locale era chiuso, ma all'interno alcuni avventori stavano consumando bevande alcoliche.

I Carabinieri interrompono un dopo cena tra amici al bar
Martesana, 13 Novembre 2020 ore 12:09

Il locale era chiuso, ma all’interno era stato organizzato un dopo cena tra amici. E’ accaduto ieri sera, giovedì 12 novembre 2020, in un bar di piazza Repubblica a Cernusco sul Naviglio.

Sanzioni dei Carabinieri

I militari sono stati chiamati sul posto da un residente che, attorno alle 21.30, ha segnalato la possibile presenza di persone all’interno dell’attività, nonostante fosse chiusa al pubblico. Sul posto sono accorse così diverse pattuglie che hanno circondato l’esercizio, impedendo ogni possibilità di fuga. Quando sono entrati hanno sorpreso quattro clienti e il titolare intenti a consumare bevande alcoliche, in violazione delle disposizioni per il contenimento del contagio. Gli avventori hanno provato a dileguarsi, ma sono stati subito bloccati. Per tutti i presenti è scattata la sanzione, mentre al titolare è stata imposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia