I Babbo Natale pronti a marciare su Trezzo

I Babbo Natale pronti a marciare su Trezzo
Pubblicato:

Un esercito di "omoni" con la barca bianca e vestiti coi colori biancorossi sabato pomeriggio invaderà Trezzo per la quinta edizione della Marcia dei Babbo Natale.

La manifestazione, organizzata dall'Acot, l'Associazione che raggruppa commercianti e operatori di Trezzo, col patrocinio del Comune, Bimbumband Harmonium e i volontari della Croce Azzurra è una marcia non competitiva, a scopo benefico.

Prenderà vita dalle 15 a Concesa in piazza Cereda e, dopo un percorso di 4 chilometri, si concluderà in piazza Libertà, cuore del centro storico.

Per i bambini è prevista una ghiotta merenda e la possibilità di consegnare una letterina a Babbo Natale in piazza Nazionale. Per i grandi, invece, ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi e un brindisi.

Alle 17.30, invece, si accenderanno le luci sull'abete di piazza Libertà e tutte le luminarie cittadine; momento simbolico per "accendere" ufficialmente il Natale in città.

Nel costo dell'iscrizione è compresa anche la tradizionale "divisa". E' possibile aderire anche il giorno stesso della manifestazione presentandosi in piazza Cereda a Concesa.


Seguici sui nostri canali