“Ho fatto una cazzata”: la frase del ladro ai poliziotti

Così il ladro, un 40enne di Parabiago, ha motivato il furto di una bici alla Polizia di Stato di Legnano che l'ha arrestato.

“Ho fatto una cazzata”: la frase del ladro ai poliziotti
Pubblicato:

“Ho fatto una cazzata”: così il ladro di bici a San Giorgio ha motivato il suo gesto. Lo racconta il nostro portale Settegiorni.it

“Ho fatto una cazzata”, poi l’arresto

E’ stato visto scappare da una villetta in sella a una bici, quando poi i poliziotti l’hanno bloccato lui, 40enne di Parabiago, ha ammesso tutte le sue colpe: “Ho fatto una cazzata”. Ma nei guai ci è finito lo stesso perchè è stato arrestato per furto aggravato.

L’accaduto

Verso le due della notte tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, intorno alle 2, la volante del commissariato è intervenuta in via Del Campaccio a San Giorgio su Legnano. E’ qui che gli agenti hanno fermato il 40enne, pluripregiudicato, mentre si stava allontanando su una bici bianca. Chi aveva lanciato l’allarme lo aveva visto, travisato, mentre prima della fuga si stava aggirando per le villette a schiera della zona per poi introdursi in una di queste dopo aver scavalcato la recinzione. E successivamente ne era uscito in sella alla bici.

La restituzione

Dopo essere stato fermato, il ladro, insieme alla Polizia, è tornato nella villetta dove aveva rubato, è stato contattato il proprietario che ha così avuto indietro la sua bici.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali