"Hanno investito un bimbo in passeggino!". Ma è solo un bambolotto

L'autore della messa in scena, se scoperto, rischia di essere denunciato

"Hanno investito un bimbo in passeggino!". Ma è solo un bambolotto
Pubblicato:

"Hanno investito un bimbo in passeggino!". Ma è solo un bambolotto. L'autore della messa in scena, se scoperto, rischia di essere denunciato.

Simula investimento di un bimbo usando un bambolotto

Nel corso del weekend sono state diverse le chiamate alle Forze dell'ordine riferite a quello che sembrava lo scenario di un drammatico incidente. Un passeggino, di traverso, sulla carreggiata, con accanto quello che poteva apparire a tutti gli effetti - per gli automobilisti di passaggio - un bambino, anch'egli riverso a terra. Per fortuna la realtà era ben diversa.

L'autore della messa in scena rischia una denuncia

Le segnalazioni sono arrivate da Sesto San Giovanni. Per l'esattezza da via Venezia, strada che passa sotto il trafficato cavalcavia Buozzi. Ad oggi, lunedì, passeggino e bambolotto sono ancora nello stesso punto, sotto le frasche di un albero. Se venisse accertato che di messa in scena (voluta) si sia trattato, l'autore potrebbe rischiare una denuncia per procurato allarme. Non è chiaro se passeggino e bambolotto in plastica siano stati lanciati dall'alto. Sta di fatto che l'autore non potrà nascondersi dietro la volontà di seguire le gesta artistiche di Maurizio Cattelan.

 

Seguici sui nostri canali