Per Halloween a Brugherio il divertimento raddoppia

Saranno due gli eventi per bambini e ragazzi che martedì animeranno la città.

Per Halloween a Brugherio il divertimento raddoppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Per Halloween a Brugherio il divertimento raddoppia. Saranno infatti due gli eventi per bambini e ragazzi che martedì animeranno la città.

Halloween da paura

"Halloween, una notte da brividi". Non lo dice solo la tradizione ma anche l'evento organizzato da Incontragiovani. L'appuntamento per bambini e ragazzi, accompagnati dai genitori, è alle 20.30 in Villa Fiorita. A quell'ora infatti aprirà un "luna park" degli orrori. Le sorprese e il divertimento sono assicurati. Ingresso libero.

A Sant'Albino

Nella stessa giornata sarà festa anche a Sant'Albino. Si parte alle 17 con il truccabimbi a cura dell'Asd Najaa presso il centro sportivo di Sant'Albino. Tutti quindi potranno calarsi nei panni del proprio personaggio mostruoso prima della sfilata "Dolcetto o scherzetto" delle 17.50. Poi spazio allo spettacolo teatrale "Frankestein junior" alle 18.15 e alle 19 spuntino di Halloween. Ci sarà inoltre una serata di spettacoli in piazza Pertini e al centro Sant'Albino prima del lancio di coriandoli e della premiazione della maschera più mostruosa.

Seguici sui nostri canali