Hairspray in salsa locale all'oratorio

In scena il gruppo adolescenti di Carugate.

Hairspray in salsa locale all'oratorio
Pubblicato:

Hairspray, il musical va in scena al cineteatro Don Bosco.

Hairspray, colossal hollywodiano a Carugate

Ben 64 elementi sulla scena per un musical in stile Hollywood. Sarà un vero e proprio colossal quello che andrà in scena sul palco del cineteatro Don Bosco a Carugate. "Miss Lacca", il musical liberamente tratto da "Hairspray" avrà come protagonisti i ragazzi del gruppo adolescenti dell’oratorio.

Numeri da capogiro

Questi i numeri dello spettacolo curato dal gruppo Kaos: 23 attori, 20 ballerini, 13 cantanti e un gruppo musicale di 8 interpreti per un totale di 64 elementi. I ragazzi sono seguiti da un team di circa quaranta persone tra animatori del Kaos (coach recitazione, danza, canto e musica, costumiste, scenografi e tecnici video-audio-luci) e catechisti dell’équipe adolescenti.

Stasera, sabato, il debutto

Si va in scena oggi, sabato, alle 21, domani, domenica, alle 16.30, il 2 e il 3 novembre alle 21 e domenica 4 alle 16.30 al cineteatro Don Bosco di via Pio XI. La regia è curata da Simona Santamaria e i ragazzi hanno fatto le prove per mesi per portare in scena un grande show.
Tutti i dettagli e le interviste ai protagonisti sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 27 ottobre.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali