Brugherio

Haier Candy dona alla Regione 2.500 tute protettive FOTO

Il bel gesto dell'azienda per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Haier Candy dona alla Regione 2.500 tute protettive FOTO
Pubblicato:

Haier Candy dona alla Regione 2.500 tute protettive. Il bel gesto dell'azienda per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Haier Candy in campo contro l'emergenza Coronavirus

A seguito dell’intensificarsi dell’emergenza Coronavirus, Haier Europe (società leader nel mercato degli elettrodomestici con una forte presenza in Lombardia dopo l’acquisizione del Gruppo Candy) ha deciso di donare 2.500 tute protettive già in dotazione all’azienda. "L’equipaggiamento sanitario, che era stato ordinato dall’headquarter europeo di Brugherio all’inizio del mese scorso e già inviato in Cina nella misura di 1.235 unità, è stato recapitato nella giornata di oggi e reso immediatamente disponibile ad Aria Spa, società che cura gli acquisti e gli approvvigionamenti per il sistema sanitario lombardo", hanno spiegato da Haier.

Le altre donazioni dei giorni scorsi

La donazione di oggi, venerdì 13 marzo 2020, si inquadra in una serie di azioni intraprese dal Gruppo Haier per fronteggiare la situazione sanitaria. Nei giorni scorsi erano state consegnate 5mila mascherine alla Ulls 2 di Treviso, oltre alla "adozione a livello aziendale di misure precauzionali come il travel ban per le zone critiche, la comunicazione di linee guida di comportamento e il monitoraggio ad personam", hanno concluso dal gruppo.

tute 1
Foto 1 di 4
tute2
Foto 2 di 4
tute3
Foto 3 di 4
tute5
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali