Ha un malore, provoca un incidente e finisce in ospedale in codice rosso
La vittima è una donna di 70 anni, che ha avuto un arresto circolatorio mentre questa mattina si trovava a Cernusco Sul Naviglio in via Don Luigi Sturzo.
Ha un malore mentre guida e causa in incidente. E' stata portata in codice rosso una anziana di 70 anni che oggi, sabato 25 gennaio 2020, a Cernusco è stata portata in codice rosso.
Ha un malore e provoca un incidente
Si è sentita male mentre guidava l'auto, ha causato un incidente ed è stata portata in ospedale in codice rosso. E' successo questa mattina a Cernusco sul Naviglio in via Don Luigi Sturzo alle 9. La vittima è una donna che probabilmente ha avuto un arresto cardiocircolatorio mentre stava guidando. E' stata poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Cernusco in codice rosso.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.