Cronaca
Cronaca

Ha un malore e cade da una scala: grave un uomo di trent'anni

E' accaduto ieri sera, giovedì 21 ottobre 2021, a Truccazzano.

Ha un malore e cade da una scala: grave un uomo di trent'anni
Cronaca Cassanese, 22 Ottobre 2021 ore 14:15

Un uomo di trent'anni è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere caduto da una scala a ieri, giovedì 21 ottobre 2021, in un'azienda di via Guido Rossa a Truccazzano.

Sta male in azienda e cade al suolo: trentenne in ospedale

Non erano ancora le 22 di ieri quando da un'azienda di via Guido Rossa è partita una richiesta di soccorso alla centrale operativa dell'Agenzia regionale di emergenza e urgenza. Nel cuore della zona industriale tra Truccazzano e Cavaione è quindi arrivata in codice rosso un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola, supportata a stretto giro di posta anche da un'auto medica e dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Dopo le prime operazioni sul posto, i sanitari hanno optato per il trasporto all'ospedale di Melegnano, dove il trentenne coinvolto è giunto in codice giallo, quindi non i pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dagli stessi Carabinieri, non si sarebbe trattato di incidente sul lavoro, ma di un malore. Alcuni colleghi avrebbero infatti visto l'uomo accasciarsi e poi sbattere la testa. Sono comunque in corso le verifiche del caso.