Ha un malore al volante e si schianta contro le auto in sosta
E' accaduto a Trezzo oggi lunedì 7 febbraio 2022. L'uomo è stato soccorso dal personale di un'ambulanza e un'automedica.
Incidente a Trezzo sull'Adda questa mattina lunedì 7 febbraio 2022. Un automobilista, colto da malore è andato a sbattere contro le auto che erano state lasciate in sosta.
trezzo sull'adda incidente via xxv aprile
Sinistro a Trezzo
Il fatto è accaduto attorno alle 12.15 in via XXV Aprile. Protagonista suo malgrado un 75enne al volante di una 500 Abarth che è stato colto da malore. Ha così perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro un'auto in sosta, una Toyota Chr. Quest'ultima a sua volta è andata a urtare il veicolo che la precedeva, una Toyota Yaris.
Sul posto sono accorsi un'ambulanza, un'automedica in codice giallo e una pattuglia della Polizia Locale. L'uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato accompagnato all'ospedale di Vimercate, sempre in codice giallo.
La 500, che era poi rimasta in mezzo alla carreggiata, è stata fatta subito rimuovere da un carroattrezzi per consentire la riapertura al traffico della strada, molto stretta.