Infortunio sul lavoro

Ha rischiato di ustionarsi con olio bollente, a Cambiago sono intervenuti i Carabinieri

L'aiuto cuoco se l'è vista brutta ieri mentre era impegnato a pulire dai residui per la frittura. E' scivolato e si è scottato le mani

Ha rischiato di ustionarsi con olio bollente, a Cambiago sono intervenuti i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha rischiato di ustionarsi l'aiuto cuoco impiegato presso una hamburgeria di Cambiago ieri sera, poco prima delle 23. Sono addirittura intervenuti i Carabinieri.

Infortunio sul lavoro a Cambiago

Tutti amano le vivande fritte in olio caldo, certo un po' meno quando ti finisce addosso.

E' quanto capitato ieri, venerdì 19 maggio 2023, in tarda serata (dopo le 22.30) a un aiuto cuoco impiegato presso una hamburgeria di Cambiago, nella zona di viale delle Industrie.

L'uomo, un 42enne residente a Pozzo d'Adda, alla fine del turno era intento a buttare l'olio residuo dalle fritture, conservato regolarmente nel contenitore predisposto, quando è scivolato.

A quel punto l'olio è schizzato ovunque ed è anche finito sulle mani dell'uomo, che si sono arrossate subito. Preoccupati, i colleghi hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto ambulanza e Carabinieri

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della stazione di Gorgonzola e un'ambulanza in codice giallo, che ha poi provveduto al trasporto del 42enne nell'ospedale di Vimercate, in codice verde.

Fortunatamente la situazione non è parsa grave, tanto che non interverranno neppure gli ispettori di Ats.

Seguici sui nostri canali