Cologno Monzese

Ha affrontato la leucemia, ora lotta contro il Coronavirus

Il racconto di Emilio Lentini, ricoverato all'ospedale San Raffaele

Ha affrontato la leucemia, ora lotta contro il Coronavirus
Martesana, 28 Marzo 2020 ore 14:02

Ha affrontato la leucemia, ora lotta contro il Coronavirus. Il racconto di Emilio Lentini, ricoverato all’ospedale San Raffaele.

Dalla lotta contro leucemia alla battaglia col Coronavirus

Prima la febbre e la tosse, poi i problemi respiratori. Per lui, immunodepresso, è stato necessario l’immediato ricovero. Poi il tampone ha confermato i dubbi: Coronavirus. Emilio Lentini, di Cologno Monzese, sta ora affrontando un’altra grande battaglia. La seconda, dopo quella contro la leucemia. Nel 2018 il colognese era stato al centro di una grande gara di solidarietà: i colleghi della Mattei di Vimodrone gli avevano donato le loro ferie, per permettergli di curarsi ed evitare il rischio che potesse perdere il posto di lavoro per le lunghe assenze per motivi di salute.

“Prego Dio di aiutarmi ancora un’altra volta”

“Prego Dio di aiutarmi ancora un’altra volta – ha spiegato – Quanto vorrei rivedere i bellissimi occhi di mia moglie e di mio figlio”.

L’intervista completa, il resoconto di ciò che è avvenuto e i commenti del protagonista sulla Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 28 marzo 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia