Commenti su: Guidava senza revisione e con assicurazione scaduta da 11 anni il conducente non aveva nemmeno la patente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Albertino66

Penso che la cosa più grave sia l'assenza di assicurazione eppure le forze nell'ordine sono in grado di sapere immediatamente quanti e quali veicoli non assicurati sono presenti sul territorio italiano.

Ric

Incredibile. In carcere ed esce dopo aver pagato il pregresso con relativi interessi. In carcere a lavorare. Immagino se avesse investito qualcuno! Invece, impunito!!!

Danilo Saffer

È sicuramente un fatto grave, comunque c'è gente che circola con patente regolarmente conseguita e assicurazione e revisione tutto a posto che sarebbero da fucilare all'istante per l'enorme quantità di infrazioni che commettono regolarmente senza che nessuno li fermi e vengono evitato incidenti mortali soltanto perché fortunatamente ci sono in circolazione moltissimi guidatori esperti e rispettosi per quanto riguarda il codice della strada. Questo signore qua' alla fine non aveva commesso nessuna infrazione e stava circolando tranquillamente comunque meno male che è stato fermato per un normale controllo da parte delle forze dell'ordine.

Giuseppe

Ce poco da pensare, paga la sanzione amministrativa e va studiare per conseguire la patente, ovviamente aanche l assicurazione 😀

Giovanni

Sono tante le persone che qiidano la macchina 🚗 mezzi pesanti, come fanno passare gli esami di guida se Non sai leggere scrivere in Italiano, specialmente scrivere in Italiano, è difficile per gli Italiani pensa,gli stranieri,