Guida un Maggiolino sotto sequestro con la patente per i motorini: denunciato a Brugherio
Nei guai un 64enne pizzicato dalla Polizia Locale: ha dovuto dire addio all'auto che era anche ricercata per appropriazione indebita
Si è messo alla guida di una Volkswagen New Beetle già posta sotto sequestro nel recente passato. Ma non solo. Il 64enne fermato dalla Polizia Locale di Brugherio questa mattina, giovedì 23 marzo 2023, conduceva l'auto nonostante abbia conseguito solo la patente per i ciclomotori.
Il "vaso di Pandora" scoperchiato dalla Polizia Locale
Il "vaso di Pandora" è stato scoperchiato a seguito di un controllo stradale scattato attorno alle 10 in via Quarto. E' emerso che l'uomo, di origini peruviane e residente a Vignate, circolava sulla macchina messa sotto sequestro dalla Polizia Locale di Milano e a lui affidata. Avrebbe dovuto tenerla ferma in box, ma così non ha fatto. L'auto a questo punto è stata nuovamente sequestrata.
L'auto era anche ricercata per una denuncia per appropriazione indebita
Non solo. E' emerso infatti che il veicolo era da ricercare in quanto il proprietario aveva denunciato ai Carabinieri l’appropriazione indebita dello stesso. Inoltre è scattata anche la recidiva legata al fatto che abbia continuato a guidare con il documento di guida per i ciclomotori. Da qui la denuncia penale e un secondo sequestro, questa volta probatorio.