Salute

Guardia medica a Cassano, si riapre

Il presidio era stato chiuso per la presenza di insetti.

Guardia medica a Cassano, si riapre
Pubblicato:
Aggiornato:

Guardia medica a Cassano, il servizio torna a essere operativo. Nei giorni scorsi c'era stata la serrata, ma finalmente il Comune ha avvisato che il presidio è nuovamente aperto.

Guardia medica aperta

Nei giorni scorsi c'era stata la serrata, con tanto di avviso esposto: "La sede della Guardia medica di Cassano è momentaneamente chiusa per la necessità di disinfestazione causata da insetti. È disponibile una sede a Trezzo". La notizia aveva sorpreso anche l'Amministrazione: "Nessuno ci aveva detto nulla - aveva detto l’assessore alle Politiche sociali Arianna Moreschi - Ci siamo subito attivati con Ats per capire il motivo della chiusura e avere informazioni su quando riaprirà". E finalmente è arrivata la buona notizia.

Il comunicato del Comune

A informare i cittadini è stato il Comune con una nota. "Con piacere confermiamo la riapertura ufficiale della Guardia medica presso l'ospedale di Cassano dopo l'esecuzione dei lavori di sanificazione - si legge nel testo - Ringraziamo Ats nella persona del dottor Cassavia per aver accolto il nostro appello e per il rapido interessamento e la risoluzione del problema con Asst, proprietaria dei locali". Il servizio quindi è nuovamente attivo e gli utenti potranno accedervi senza doversi recare a Trezzo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali