Solidarietà

Gruppo podistico Melzo a sostegno dell'Ospedale

Il GpMelzo ha donato 2mila euro a sostegno delle attività dell'Asst Melegnano Martesana.

Gruppo podistico Melzo a sostegno dell'Ospedale
Pubblicato:

Per far fronte all'emergenza il Gruppo podistico di Melzo ha deciso di fare una donazione a nome di tutti gli associati a sostegno degli ospedali e del personale sanitario dell'Asst Melegano e Martesana.

Il Gruppo podistico di Melzo dona 2000 euro

Quando le gambe non possono correre veloce, ci pensa il cuore. E quello del GpMelzo è davvero grande. Lo testimonia l'ultima decisione assunta dalla società cittadina che ha ritenuto opportuno fare una donazione di 2mila euro a sostegno dell'Asst Melegnano e Martesana. "Il Direttivo ha ritenuto di interpretare il sentimento di tutti gli iscritti decidendo di sostenere i sei ospedali, quattordici ambulatori e le 23 strutture socio sanitarie che vanno a comporre la nostra Asst di riferimento", ha spiegato il presidente Angelo Ferreri.

La solidarietà non si ferma

In una mail inviata a tutti gli associati, inoltre,  la società ha chiesto ai propri soci di contribuire all'iniziativa inviando a tutti il link per poter fare la propria donazione. Si tratta di una delle tante iniziative che sono state attivate per dare un segnale concreto di vicinanza a chi sta lottando in prima fila.

Anche la Gazzetta per dire grazie

Anche il gruppo editoriale Netweek e la Gazzetta della Martesana hanno deciso di fare qualcosa, di dare voce alle migliaia di persone che vorrebbero dire il proprio grazie al personale medico e infermieristico in prima linea.
Ecco come partecipare a questa iniziativa : IL NOSTRO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali