Grezzago, minacciava la madre col coltello, arrestato

Minacciava la madre con il coltello perché voleva i soldi; è stato arrestato per maltrattamenti.
Giovedì pomeriggio l'equipaggio dell'Aliquota Radiomobile è intervenuto presso il campo nomadi di Grezzago su richiesta di una 52enne, originaria della Macedonia, che riferiva di essere stata minacciata di morte dal figlio che le aveva puntato un coltello alla gola.
Giunti sul posto, gli operanti notavano subito quell'aggressore, un 34enne nullafacente e volto noto alle Forze dell'Ordine, che brandiva un grosso coltello e sbraitava contro la madre.
Alla vista dei carabinieri l'uomo tentava invano di disfarsi dell'arma e veniva subito bloccato dai militari.
La donna riferiva che quelle minacce di morte scaturivano dal suo rifiuto alla richiesta del figlio di consegnargli del denaro.
L'uomo era in passato stato allontanato dalla casa familiare per analoghi comportamenti.
A quel punto la donna, dopo questo ennesimo grave episodio, si è pienamente convinta della pericolosità del figlio, comprendendo probabilmente che non c'è altra strada che denunciarlo.
Il 34enne è stato arrestato per il reato di maltrattamenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore.