Gres porcellanato effetto metallo: arriva Oxidart

Il prodotto di Ceramica Sant’Agostino è disponibile da Dimensione Bagno di Pessano con Bornago

Gres porcellanato effetto metallo: arriva Oxidart
Martesana, 06 Maggio 2019 ore 13:00

Un’esclusiva linea di gres porcellanato, dal sofistico stile urban. Stiamo parlando di Oxidart, creazione di Ceramica Sant’Agostino e disponibile nello show-room di Dimensione Bagno, a Pessano con Bornago. Da dove parte tutto ciò? Dalla sperimentazione delle infinite trasformazioni del metallo, con lamiere ossidate dalla prolungata esposizione alle intemperie.
E allo steso tempo scaldate, fiammate e acidate da diversi processi.

Il sistema di lavoro +ART

Ciò che rende unici i prodotti dell’azienda della provincia di Ferrara è il sistema di lavoro +ART, comprendete tre fasi. Si parte con l’ispirazione, dove creatività e intuito trasformano l’idea in una materia per l’architettura. Quindi occorrono il saper fare di un artigiano, i macchinari e il know-how ceramico, oltre che la cultura estetica e la passione per il design. Infine ogni collezione è costruita come un kit di soluzioni per l’architettura, con un guardaroba coordinato di colori, formati, decori e superfici.

gres porcellanato
Foto 1 di 5
gres porcellanato
Foto 2 di 5
gres porcellanato
Foto 3 di 5
gres porcellanato
Foto 4 di 5
gres porcellanato
Foto 5 di 5

Gres porcellanato effetto metallo

Sono quattro le lamiere in porcellanato presenti, con due tipi di effetto. Black e Iron con un aspetto più da corrosione irradiata verso i bordi della lastra; Copper e Silver più da corrosione per colature di acido che vanno a striare la lastra. Spazio poi a sei diversi formati, per esaltare ambienti molto piccoli o molto grandi. Dal 120x120 dove risalta la profondità grafica, al prezioso 20x20 dalla cifra estetica molto industrial e decorativa. Decori e mosaici esaltano ancora di più il movimento cromatico della materia. A completare il quadro sono l’anti-scivolosità R10, ma pure la resistenza all’abrasione superficiale di classe 5. Non attaccabile dagli acidi. Adatto anche per l’impiego in locali pubblici, in particolare commerciali.

Info e contatti

Per maggiori informazioni consultare il sito www.dimensionebagno.it, la pagina Facebook “Dimensione Bagno srl”, chiamare lo 02.95740004 o recarsi direttamente a Pessano con Bornago, in via Einaudi 34. Dimensione Bagno è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali