Ultim'ora

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: muoiono mamma, papà e uno dei tre figli

Famiglia sterminata, immane tragedia. Il sinistro si è verificato sabato sera in Tangenziale ovest a Rozzano.

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: muoiono mamma, papà e uno dei tre figli
Cronaca Martesana, 06 Dicembre 2020 ore 08:56

Non ce l’ha fatta il padre 41enne della famiglia coinvolta ieri sera sabato 5 dicembre 2020 nell’incidente avvenuto nella Tangenziale ovest di Milano all’altezza di Rozzano, come ci raccontano i nostri colleghi del giornaledeinavigli.it. E’ mancato nelle scorse ore. La moglie, di 39 anni, era deceduta sul colpo. Lui e i suoi tre figli, di 16, 10 e 12 anni erano rimasti feriti in modo gravissimo. La dodicenne è poi spirata poche ore dopo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Milano, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarle la vita.

Famiglia distrutta

Due le auto coinvolte nel tragico sinistro, verificatosi attorno alle 20 poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). Nel primo mezzo c’era un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura coinvolta un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni. Quest’ultima, come detto, è mancata già nella tarda serata. Il papà l’ha seguita poche ore più tardi. Sul posto hanno operato ben nove mezzi di soccorso, tra cui tre automediche, oltre a Polstrada e Vigili del fuoco.

A Cascina Gobba

Un altro sinistro, per fortuna meno grave, si è verificato in Tangenziale est, all’altezza di Cascina Gobba, due ore più tardi. Ad intervenire sono stati quattro ambulanze, un’automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Tra i coinvolti un quindicenne, un ventiduenne e una donna di 49 anni. Sono stati accompagnati in ospedale (al San Raffaele, a Città studi e a San Donato), due in codice giallo e uno in verde.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità