Gravissimo incidente tra due auto a Pozzo d'Adda, un morto
E' accaduto oggi martedì 8 marzo 2022. Sul posto elisoccorso, automedica e ambulanza in codice rosso. A perdere la vita è stata una donna. Coinvolte altre due persone.
Aggiornamento delle 19
La persona deceduta è una donna di 55 anni. Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente il conducente di una delle due vetture ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta di marcia provocando uno scontro frontale. Il corpo della donna è stato portato via poco fa.
Aggiornamento delle 18.30:
Il 25enne coinvolto nel sinistro è stato portato in ospedale in elicottero in gravi condizioni. Per la 40enne invece, la situazione è meno preoccupante. E' stata caricata in autolettiga e accompagnata in ospedale in codice verde.
Incidente mortale a Pozzo d'Adda
Incidente mortale a Pozzo d'Adda. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 8 marzo 2022. Una persona è deceduta nel violentissimo impatto. Dalle prime informazioni a perdere la vita è stata una donna, di cui al momento non si conoscono le generalità.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 in via Leonardo da Vinci, la strada che collega Pozzo a Bettola e ha visto coinvolte una Lancia Y e una Seat Ibiza. Tre le persone rimaste ferite. Sulla strada, che è statachiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, sono intervenuti in codice rosso Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'elisoccorso, un'automedica, la Croce Azzurra di Trezzo e la Croce Bianca.
Una donna ha perso la vita
Stando alle informazioni, tre persone coinvolte sono rimaste coinvolte nello schianto. Una di queste, una donna, è deceduta sul posto. Gli altri sono una donna di 40 anni e un giovane di 25.