Il sinistro

Gravissimo incidente in monopattino, 30enne in coma

Lo scontro con un altro veicolo, poi la corsa in ambulanza al Niguarda in codice rosso. E' avvenuto a Sesto San Giovanni

Gravissimo incidente in monopattino, 30enne in coma
Pubblicato:

Sono gravi le condizioni di un 30enne che nella serata di ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di monopattino elettrico. Il sinistro è avvenuto a Sesto San Giovanni, lungo viale Italia, all'incrocio con via General Cantore.

Il ferito trasportato al Niguarda

L'uomo rimasto ferito è ricoverato in coma al Niguarda di Milano, ospedale dove è stato trasportato in codice rosso. La chiamata al 112 è partita attorno alle 23. Il monopattino sarebbe entrato in collisione con un altro veicolo. E il 30enne, finito sull'asfalto, avrebbe sbattuto violentemente il viso.

L'intervento del 118 in codice rosso

Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre alla Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Commenti
Marco

Vedendo quanti ne girano(troppi)e come.girano(senza luci, a.zigzag tra le auto pensandosi immortali,un incidente ogni tanto è fisiologico.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo