Il sinistro

Gravissimo incidente in A4: morto un 40enne

E' accaduto questa mattina, lunedì 29 novembre 2021, nel tratto tra Agrate Brianza e lo svincolo della Tangenziale Est. Due chilometri di coda-

Gravissimo incidente in A4: morto un 40enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente in A4: intervengono ambulanza e automedica. E' accaduto questa mattina, lunedì 29 novembre 2021, nel tratto tra Agrate Brianza e lo svincolo della Tangenziale Est.

Gravissimo incidente in A4

Stando alle prime informazioni dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, due veicoli sono arrivati  alla collisione poco prima dello svincolo per la Tangenziale Est provenendo da Venezia e in direzione Torino. Sul posto sono state inviate in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e l'automedica per prestare soccorso ai feriti.

Due le persone coinvolte: per una di queste, un uomo di 40 anni, è stato constatato il decesso sul posto. L'altro, un uomo di 54 anni, è stato soccorso dai sanitari inviati sul posto, ma non ha riportato lesioni.

La dinamica

Stando alle prime comunicazioni ufficiali diffuse, lo scontro sarebbe avvenuto tra un furgone e un camion carico di materiale. Alla guida del mezzo più piccolo il quarantenne che dopo il tamponamento ha perso la vita. Restano da capire le cause del decesso. Illeso invece l'autista del mezzo pesante che non ha nemmeno avuto bisogno di essere trasportato in Pronto socccorso.

Due chilometri di coda

Tal sito di Autostrade per l'Italia è stata diramato un messaggio di attenzione per la viabilità rallentata nel tratto dell'incidente. Stando a quanto comunicato, infatti, sono già due i chilometri di coda in direzione Torino proprio nel tratto coinvolto dall'incidente.

 

Seguici sui nostri canali