Gravissimo incidente a Melzo, investito un ottantenne mentre attraversava la strada
L'uomo era appena si trovava davanti all'ospedale. Il personale medico ha attivato le procedure di rianimazione
Gravissimo investimento a Melzo questa mattina giovedì 8 giugno 2023. Un ottantenne residente a Melzo è stato investito mentre attraversava la strada proprio di fronte all'ospedale Santa Maria delle Stelle.
Gravissimo investimento
Il sinistro è avvenuto attorno alle 12.15 in via Gavazzi. L'uomo stava attraversando la strada sulle strisce. Per motivi ancora da accertare al vaglio della Polizia Locale, è stato travolto da un'autovettura in transito.
Il volo è stato impressionante. Sul posto si sono precipitati in codice rosso i mezzi di soccorso: un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e l'automedica. Gli agenti hanno provveduto a chiudere al transito la strada temporaneamente per consentire l'intervento dei soccorritori.
Purtroppo le condizioni del ferito appaiono molto gravi. I medici hanno praticato a lungo le manovre di rianimazione. Successivamente hanno caricato il ferito in autolettiga per portarlo in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni molto critiche.
L'automobilista, un 29enne, si è sentito male per lo shock ed è stato soccorso da un'altra ambulanza. E' stato portato in ospedale in codice verde.