Menu
Cerca

Grave lutto a Sesto: è scomparso Andrea Rivolta

L'ex vicesindaco, consigliere comunale del Pd, affetto da un tumore, si è spento all'età di 52 anni nella sua abitazione in viale Marelli

Grave lutto a Sesto: è scomparso Andrea Rivolta
Cronaca Sesto, 30 Gennaio 2018 ore 17:28

Un grave lutto colpisce l'intera comunità di Sesto San Giovanni. Oggi, martedì, all'età di 52 anni si è spento il consigliere comunale Andrea Rivolta.

Era affetto da un tumore scoperto la scorsa estate

L'ex vicesindaco, consigliere comunale del Partito Democratico, era affetto da un tumore. Era stato lo stesso Rivolta a rendere pubblica la sua malattia, che gli era stata diagnosticata la scorsa estate. Nonostante la sua forza d'animo e la lotta contro il cancro, le sue condizioni erano peggiorate durante le festività natalizie. Rivolta, che si è spento nella sua abitazione in viale Ercole Marelli, lascia la moglie e due figli. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione di Sestoweek.

Partito Democratico in lutto: annullato il presidio davanti al Municipio

Il Partito Democratico è scosso per la scomparsa del suo esponente. In segno di lutto è stato annullato il presidio convocato per questa sera. Il presidio era stato organizzato davanti al Municipio prima del Consiglio comunale in merito all'indagine della Corte dei Conti avviata nei confronti del sindaco Roberto Di Stefano.