118

Grave infortunio sul lavoro: interviene anche l'elisoccorso

E' accaduto questa mattina, giovedì 8 luglio 2021, ad Agrate, ai confini con Carugate.

Grave infortunio sul lavoro: interviene anche l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave infortunio sul lavoro: interviene anche l'elisoccorso. E' accaduto questa mattina, giovedì 8 luglio 2021, ad Agrate, ai confini con Carugate.

Grave infortunio sul lavoro: l'elisoccorso sorvola anche Carugate

Mancavano circa 10 minuti alle 12 quando è stato allertato il 118 per un infortunio sul lavoro avvenuto ad Agrate Brianza, all'interno di un'azienda a ridosso della Sp 121. A intervenire è stata un'ambulanza di Busnago Soccorso e l'elisoccorso, fatto decollare da Milano in codice rosso e atterrato in un campo adiacente la provinciale. L'elicottero ha sorvolato più volte Carugate, prima di atterrare in un campo adiacente il luogo dell'infortunio.

L'intervento del 118

I sanitari hanno prestato le prime cure a una persona di 49 anni le cui condizioni inizialmente erano apparse molto critiche. Successivamente agli accertamenti, le condizioni del ferito sono parse meno serie di quanto ipotizzato. Il codice di gravità è stato derubricato in giallo. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Agrate, chiamati ad approfondire la dinamica dell'infortunio. Il ferito è stato poi trasportato in ospedale, al San Raffaele.

Seguici sui nostri canali