L'intervento

Grave infortunio in un'officina, 22enne colpito dalle fiamme da un serbatoio

E' accaduto a Liscate. A intervenire sul posto sono stati il 118 e la Polizia Locale: il giovane ha riportato ustioni al volto e alle mani

Grave infortunio in un'officina, 22enne colpito dalle fiamme da un serbatoio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave infortunio sul lavoro è avvenuto oggi, giovedì 28 marzo 2024, all'interno di un'officina di riparazione auto di Liscate, nella zona industriale di via Curiel.

Fiamme da un serbatoio, ustionato un 22enne

A rimanere ferito è stato un uomo di 22 anni. La chiamata al 112 è partita attorno alle 11.30. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, allertate in codice rosso, oltre alla Polizia Locale di Liscate. Gli agenti hanno avuto il compito di accertare l'accaduto. Il 22enne è rimasto ustionato dopo una fiammata proveniente da un  serbatoio  di un veicolo all'interno della AutoGabetta.

Trasportato in codice rosso al San Raffaele

Soccorso all'interno del capannone, le condizioni del giovane lavoratore sarebbero delicate. E' stato trasportato all'ospedale San Raffaele sempre in codice rosso, con la massima urgenza. Ha riportato ustioni di secondo grado al volto e di primo grado alle mani.

infortunio liscate 1
Foto 1 di 2
infortunio liscate 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali