Grave incidente sulla Rivoltana, traffico in tilt
L'impatto è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 11 novembre 2022, immediato l'intervento di soccorritori e Forze dell'Ordine.
Grande apprensione e traffico in tilt nella mattina di oggi, venerdì 11 novembre, sulla Rivoltana, all'altezza di Truccazzano, dove le ambulanze della Croce Bianca di Melzo e di Rivolta d'Adda sono intervenute insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri della compagnia di Pioltello per soccorrere due persone rimaste coinvolte nel sinistro.
Incidente sulla Rivoltana a Truccazzano
Viabilità bloccata e tempi di percorrenza quasi raddoppiati rispetto la norma questa mattina sulla Rivoltana, a causa di un incidente che ha visto coinvolti due uomini di 25 e 56 anni. I soccorsi sono arrivati sul luogo in codice rosso in seguito alla richiesta di aiuto, partita intorno 7. Al momento, l'emergenza è stata derubricata a codice giallo.
La dinamica dell'incidente
Stando alle prime ricostruzioni, ad aver bloccato la Rivoltana sarebbe stato un frontale tra due auto.
Uno dei due veicoli, per cause ancora da verificare, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con il mezzo che proveniva in direzione contraria. Fortunatamente, le condizioni dei due conducenti sono apparse meno gravi di quanto temuto. I due uomini sono stati portati in ospedale in codice giallo, ma nessuno dei due è in pericolo di vita.
Frontale sulla Rivoltana e traffico in tilt: le foto
Incidente sulla Rivoltana a Truccazzano
Incidente sulla Rivoltana a Truccazzano
Incidente sulla Rivoltana a Truccazzano
Incidente sulla Rivoltana a Truccazzano