Grave incidente stradale a Peschiera Borromeo, coinvolte due persone

Il fatto è avvenuto pochi minuti fa lungo via della Liberazione 41, nei pressi dell'incrocio con la Paullese. Tra i feriti c'è una donna di quarant'anni.

Grave incidente stradale a Peschiera Borromeo, coinvolte due persone
Martesana, 10 Febbraio 2020 ore 17:05

Grave incidente stradale a Peschiera Borromeo. Il fatto è avvenuto poco prima delle 16.30 di lunedì 10 febbraio 2020 all’altezza del civico 41 di via della Liberazione, nei pressi della Paullese.

Grave incidente stradale a Peschiera Borromeo

Sinistro stradale avvenuto oggi, 10 febbraio 2020 verso le 16.30, a Peschiera Borromeo all’altezza del civico 41 di via della Liberazione, nei pressi della Paullese. L’incidente risale a poco prima delle 16.30 e coinvolge una donna di quarant’anni e un uomo di 58 anni. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce rossa di Pessano con Bornago e anche una pattuglia della Polizia Locale per regolare il traffico e svolgere tutti i rilievi del caso legati al sinistro. Alla fine l’infortunio, la cui segnalazione era partita in codice rosso, si è rivelato meno grave del previsto, dato che alla fine l’intervento dell’ambulanza si è concluso sul posto.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve