Grave incidente e rissa SIRENE DI NOTTE

SIRENE DI NOTTE Un grave incidente a Peschiera e una rissa a Pioltello sono stati gli interventi più impegnativi per i soccorritori.

Grave incidente e rissa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

SIRENE DI NOTTE Un grave incidente a Peschiera e una rissa a Pioltello sono stati gli interventi più impegnativi per i soccorritori.

Sirene di notte

SIRENE DI NOTTE Un grave incidente a Peschiera e una rissa a Pioltello sono stati gli interventi più impegnativi per i soccorritori. A qeusti due interventi se ne aggiungono altrettanti, entrambi a causa di improvvisi malori. Il primo a Pioltello, intonro alle 21, in piazza Garibaldi che ha colpito un 26enne, trasportato al San Raffaele. Il secondo è capitato a mezzanotte, a Gessate, in un esercizio pubblico sulla Padana: un 42enne è stato trasportato a Melzo.

Grave incidente a Peschiera

Paura a Peschiera all'1.20, quando un'auto si è ribaltata sulla sp15bis. Si è temuto il peggio e per estrarre dal veicolo la ferita, una 41enne, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Milano. Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa (una di Peschiera, l'altra di San Donato), oltre all'automedica. La zona è stata messa in sicurezza dai carabinieri deklla compagnia di San Donato, che hanno effettuato i rilievi del caso. La donna è stata trasportata alle 2.30, dopo il primo intervento deiparamedici, all'ospedale di Melegnano. Non sarebbe in pericolo di vita.

Rissa a Pioltello

Il personale del 118 è dovuto intervenire a Pioltello in via Uccello insieme ai carabinieri. Un 33enne sembrava essere rimasto ferito in seguito a una rissa, sedata dai militari. Non è tuttavia stato necessario il trasporto in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali