Il sinistro

Grave incidente in Tangenziale Est: intervento del 118 in codice rosso

Un veicolo sarebbe uscito fuori strada nel tratto tra lo svincolo di Brugherio-Cernusco sul Naviglio e Cologno Monzese Nord.

Grave incidente in Tangenziale Est: intervento del 118 in codice rosso
Pubblicato:

Grave incidente in Tangenziale Est: intervento del 118 in codice rosso. Un veicolo sarebbe uscito fuori strada nel tratto tra lo svincolo di Brugherio-Cernusco sul Naviglio e Cologno Monzese Nord.

Incidente in Tangenziale Est

Potrebbe creare non pochi problemi alla circolazione l'incidente avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 20 dicembre 2021, sulla Tangenziale Est A 51, in direzione di Milano. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, entrambe in codice rosso. A essere allertata è stata anche la Polizia Stradale.

Ferito un 57enne

A rimanere ferita sarebbe stata solo una persona, un uomo di 57 anni a bordo del veicolo uscito fuori strada. Per fortuna le condizioni di salute del ferito si sarebbero dimostrate meno gravi di quanto ipotizzato: è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali