Sirene di notte

Grave incidente in moto, interviene l’elisoccorso

Il sinistro è avvenuto a Vaprio. Tante le chiamate al 118: tra queste una 19enne per intossicazione etilica

Grave incidente in moto, interviene l’elisoccorso
Trezzese, 24 Maggio 2020 ore 10:02

Grave incidente in moto, interviene l’elisoccorso. Il sinistro è avvenuto a Vaprio. Tante le chiamate al 118: tra queste una 19enne per intossicazione etilica.

Grave incidente in moto: atterra l’elisoccorso

Grave incidente ieri sera, sabato 23 maggio 2020, a Vaprio d’Adda, in via Alessandro Manzoni. E’ stato necessario il decollo dell’elisoccorso dall’ospedale di Como per la caduta da moto avvenuta quando mancavano pochi minuti alle 22. In ausilio, sempre in codice rosso, anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo e un’automedica. Da quanto si apprende al momento sarebbero stati due i coinvolti, entrambi uomini, di 33 e 49 anni. Le condizioni dei coinvolti, una volta stabilizzati, sono poi apparse meno gravi di quanto ipotizzato all’inizio. Sono stati trasportati in codice giallo dall’ambulanza e in elisoccorso all’ospedale Niguarda. A ricostruire la dinamica saranno ora i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda.

Notte intensa per i soccorritori del 118

Tanti gli interventi nel territorio dell’Adda Martesana nella notte appena trascorsa e alle prime ore della mattina di oggi, domenica 24 maggio 2020. Poco prima delle 4 un’ambulanza della Croce Bianca di Melzo è intervenuta a Liscate, in via Giovanni Strada, per una 19enne che ha esagerato con l’alcol. E’ stata trasportata al Pronto soccorso di Melzo in codice verde.

Alle 00.30, invece, nell’area di servizio di Cologno Est della Tangenziale, un 50enne ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori per una intossicazione da sostanze pericolose. E’ finito all’ospedale di Vimercate dalla Croce Rossa di Sesto San Giovanni, anche lui in codice verde.

Incidente stradale, invece, a Settala, a Caleppio, pochi minuti prima, alle 00.20. Lo scontro ha interessato due auto, in via Bettolino. Due le persone coinvolte, una 27enne e un 52enne. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Paullo e i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. Il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia