Paura

Grave incidente in monopattino a Cassina de' Pecchi: 40enne soccorso in codice rosso

Il sinistro è avvenuto ieri sera, sabato 3 dicembre 2022: l'uomo è stato trasportato con la massima urgenza al Niguarda.

Grave incidente in monopattino a Cassina de' Pecchi: 40enne soccorso in codice rosso
Pubblicato:

Sarebbero molto gravi le condizioni di salute di un 40enne che ieri sera, sabato 3 dicembre 2022, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cassina de' Pecchi mentre era a bordo del suo monopattino elettrico.

La chiamata al 112

La chiamata al 112 è partita attorno alle 23.30, dopo il sinistro avvenuto all'altezza dell'incrocio tra le vie Primo maggio e Brescia. La situazione clinica per lo sfortunato 40enne a bordo del mini-veicolo sono apparse subito molto delicate. Da qui la decisione della Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza di inviare sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e un'automedica, in codice rosso. Avrebbe riportato serie ferite a seguito della caduta dal mezzo.

Trasportato in codice rosso al Niguarda

Una volta stabilizzate le sue condizioni da parte del personale del 118, il 40enne è stato inviato con la massima urgenza, sempre in codice rosso, al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, nosocomio nel quale sarebbe stato ricoverato in prognosi riservata.

Seguici sui nostri canali