soccorsi in azione

Grave incidente in Autostrada A4: coinvolte due ventenni, una portata in ospedale in codice rosso

Si tratterebbe di un sinistro con un mezzo pesante coinvolto verificatosi all'altezza di Agrate, in direzione Milano.

Grave incidente in Autostrada A4: coinvolte due ventenni, una portata in ospedale in codice rosso
Cronaca 27 Luglio 2021 ore 14:58

Un grave incidente stradale con un mezzo pesante coinvolto si è verificato poco dopo le 14  di oggi, martedì 27 luglio 2021, lungo l'Autostrada A4.

Grave incidente in Autostrada A4

Al momento le informazioni diffuse sono quelle dell'Agenzia regionale emergenza urgenza: si tratterebbe di un sinistro con un mezzo pesante coinvolto verificatosi all'altezza di Agrate, in direzione Torino.

Sul posto al momento stanno operando due ambulanze, l'automedica e, vista la gravità della situazione, è stato fatto atterrare nelle vicinanze anche l'elisoccorso. Sono presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco di Monza e gli agenti della Polizia stradale.

L'intervento di soccorso al momento è classificato in codice rosso. Una sola persona, stando alle informazioni disponibili, sarebbe rimasta coinvolta.

Due le persone coinvolte: si tratta di due ragazze di 22 e 24 anni. Una è stata poi portata in ospedale in codice verde, l'altra al San Raffaele in codice rosso.

Gravi le ripercussioni sulla viabilità, con il traffico che è rimasto a lungo bloccat0 da un lato per i rilievi, dall'altro per i curiosi.